Camere ampie ed eleganti, curate nei minimi dettagli e dotate di tutti i confort che potresti desiderare: ogni stanza ha un materasso matrimoniale king-size per un'esperienza di riposo straordinaria, connessione wi-fi ad alta velocità, tv led a parete, bollitore e climatizzatore aria calda/fredda per la migliore vivibilità in ogni stagione.
Il bagno, comodo e spazioso, è dotato di una doccia ampia e rifinito in ogni minimo particolare. L'intero ambiente è realizzato secondo tecniche di costruzione antiche e ecosostenibili e in pieno accordo con la filosofia green dell'abitare.
Abbiamo coinvolto Isabella Breda, esperta in restauro architettonico e profonda conoscitrice dell'architettura di interni in materiali naturali, per dar vita spazi dove lo spazio e la luce, insieme a tecniche decorative antiche, restituiscono l'esperienza di un soggiorno in piena armonia con la cultura e lo spirito della Sardegna.
Le pareti sono costruite con una miscela di terre locali opportunamente trattate ed accoppiate alla sabbia di Ganì e alla paglia di riso: il risultato è un ambiente salubre, naturale e accogliente, come la nostra ospitalità.
Da noi non troverai plastica neanche nel kit di cortesia perché l'attenzione per l'ambiente non è solo un modo di dire, ma una scelta etica. Le stanze sono piccole oasi di lusso e relax: potrai scegliere tra la camera Flavia con due balconi che si affacciano sulla strada e la camera Antas con il giardino pensile di 40 metri quadri, profumato da piante di macchia mediterranea e impreziosito da un albero di ulivo.
Uno spazio esclusivo in più, tutto per te, dove fare colazione o rilassarti sulla chaise longue dopo una giornata di mare o un trattamento nella nostra spa. La colazione, compresa nel prezzo della stanza, è a base di frutta, marmellate, pane e torte a km zero, provenienti da produttori agricoli, fornai e pasticceri del paese per darti modo di assaggiare tutte le prelibatezze che il nostro territorio offre in ogni stagione.